Bed surfing

bedsurfing
Una ragazza cinese si è inventata questo metodo per non pagare l’ospitalità dei residenti in ogni paese che ha visitato. Offre sesso in cambio di un letto.

Niente più tecniche di seduzione. Ormai le donne te le ritrovi in casa con il bedsurfing. Non servono più le discoteche per fare incontri. Corteggiare una donna ed aspettare che si giri.

Se lei ci sta dopo un po’ si gira e ti bacia. Molti fanno così… Solo che hai provato a farlo tu un paio di volte, ma la ragazza ti ha subito tolto le mani ed è andata via.

Se non c’è attrazione in discoteca non conquisterai mai nessuno, mentre se la tipa te la ritrovi già nel letto, non devi sforzarti nemmeno di conquistarla.

Bastano pochi step una volta che la trovi dentro casa tua:

  1. Sedetevi sul bordo del letto – temporeggia e non saltarle subito addosso
  2. Musica e bibite– cerca di avere sempre qualcosa di buono da bere (o qualcosa di alcolico) pronto da utilizzare, fresc e avere pronta unacolonna sonora, cerca di capire i suoi gusti musicali.
  3. Rinfrescarsi – Se fa a rinfrescarsi allora sei sulla giusta strada, potrebbe anche uscire dal bagno nuda e a quel punto dacci dentro.

    Fai l uomo – Dopo un pò di tempo a parlare del suo viaggio … hai bisogno di guardarla direttamente negli occhi, toglile il bicchiere dalla mano. Avvicinati e baciala … continua e nel frattempo inizi a stenderla sul letto

    Mettetevi comodi – Inizia a prendere una posiziona comoda e preparati per la penetrazione tenendola sempre vicino a e e baciandola.

  4. Furtive tattiche – Mentre la baci, toccala delicatamente in ogni sua parte del corpo.In base alla sua reazione decidi se continuare o rallentare.
  5. E’ ora di infilarla la mano sotto la maglietta, toccala sali dalla pancia fino al seno e continua a toccare.
  6. Sgancia il reggiseno – cerca di fare in fretta e con una mano, senza farle male. Dopodichè baciale le tette e poi scendi
  7. Ora passa a toccare il suo sedere infilando le mani nei suoi jeans, che intanto hai slacciato durante il bacio. Continua a baciarla e toccarla, poi inizia a tirare giu i pantaloni Se non ti ferma sei a bomba dritto verso il tuo obiettivo.
  8. Palpare il suo sedere – Ora passa dietro ed inizia toccarle le gambe nude. Con la tua mano poi inizia a giocare con la figa da dietro. Inizia a toccarla lentamente e senti se è bagnata.
  9. Spogliala – ora puoi stenderla sul letto e praticarle del sesso orale mentre tu ti togli i pantaloni. Quindi togliti i vestiti e andate sotto le coperte. Prendi la sua mano e mettila sul tuo piccolo amico, così lei si eccita ancora di più.
  10. Sbizzarritevi – A questo punto infila il preservativo e divertitevi per tutta la notte fino alla sua partenza.

Questo è quanto succede ad incontrare una donna a cui piace viaggiare con la tecnica del bedsurfing. Se cerchi qualche ragazza da incontrare per fare sesso visita questo sito.

Leave a comment

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>